venerdì 29 giugno 2012

Sarà il nuovo amore?














Si dice che l'amore è il motore del mondo. Beh non so quanto assecondare questa tesi ma indubbiamente è fantastico innamorarsi nuovamente.
Avere quelle palpitazioni quando la vedi, la voglia di incontrarsi, di passare tempo insieme, condividere strade, percorsi, avere posti nuovi da vedere e nuove imprese da compiere.
Ho dovuto attendere un pò per poterla toccare e compiere i primi passi insieme, ma ora che è con me e abbiamo superato i primi imbarazzi iniziali posso dire che è scoccato qualcosa: una rara alchimia si è venuta a creare.
Ho avuto tante storie, tante passioni e attrazioni ma solo due grandi amori mai dimenticati: una piccola giapponesina con anima da easy rider con cui ho girato mezza europa e una inglese molto particolare con una personalità eccezionale, e ora è arrivata lei.
Il feeling istantaneo, l'immediatezza nel capire quello che voglio fare ancora prima di metterlo in atto realizzando esattamente quello che ho visualizzato, i moniti e le rassicurazioni che è in grado di dare, l'attrazione fisica, il carattere forte e grintoso ma al tempo stesso docile tenero e morbido, ma soprattutto le emozioni che è in grado di trasmettere portano a ripensare a tutte le compagne che ho avuto fino ad ora e alla forza emotiva che ho ritrovato in Lei.
I veri amori sono pochi nella vita di un uomo, che questo colpo di fulmine e intensa infatuazione possa trasformarsi in un altro vero amore?
Le premesse ci sono tutte e solo il tempo potrà stabile quanta parte del mio cuore riuscirà a prendere, nel frattempo aspetto con ansia ancora di vederla, di starci insieme e compiere qualche gioco fisico...già devo essere proprio innamorato.

Nessun commento:

Posta un commento